4 dritte per far funzionare una relazione al giorno d’oggi

4 dritte per far funzionare una relazione al giorno d'oggi

4 dritte per far funzionare una relazione al giorno d’oggi

Affinché una relazione possa funzionare sono necessari pochi ma sostanziali ingredienti, che però molto spesso dimentichiamo o diamo per scontati, oltre, a mio parere, una buona dose di botta di culo.
Quindi nessun segreto o trucchetto particolare, qui Harry Potter non c’entra niente.
E anche le favole Disney ce lo insegnano.

Fata Smemorina con la sua bacchetta magica mica faceva innamorare il Tizio col cavallo e garantiva a Cenerentola un Amore felice e duraturo….ma anche no…una scena di mezz’ora a vederla recitare incantesimi tra triccheballacche per fare cosa??Un vestito..
bello eh, bellissimo, senza dubbio, che avrebbe lasciato a bocca asciutta anche la Versace, però ecco…una magari si aspettava altro..
Vogliamo invece parlare di quelle tre simpaticone di Flora, Fauna e Serenella (la preferita di Amedeo Minghi)

Ve le ricordate…le tre fate rincoglionite nella Bella Addormentata nel Bosco (che se continuava a dormì secondo me non faceva un soldo di danno)

Una le donò la bellezza, un’altra il canto….per fortuna l’ultima…fu lungimirante…e le regalò una bella pomiciata. Almeno quella….

Qui di seguito vi elenco le dritte se si desidera un rapporto di coppia serio, duraturo e che ci arricchisca. (opinione personale ovvio)

4 dritte per far funzionare una relazione al giorno d’oggi

– Fare l’ amore….eh già..perché se all’inizio di una storia la passione e l’attrazione sono fortissime, a mano a mano che passa il tempo stranamente queste vanno lentamente spegnendosi…E qui la domanda sorge spontanea…Ma se all’inizio ti faceva sangue e non vedevi l’ora di spupazzartelo manco fosse Teddy Bear perché poi è cambiato tutto??
Lui…avrà forse messo su un po’ di pancetta ?? Se anche fosse…basta che oltre ai 4 salti in padella gli fai fare 4 salti in palestra e vederai che tornerà come nuovo.

Lei prima, girava per casa in modalità Jessica Rabbit anche alle 6 del mattino? E adesso, visto che vivete insieme la trovi rincasando dal lavoro sempre stile palombaro.

4 dritte per far funzionare una relazione al giorno d'oggi

Decantate la sua fisicità ..e vedrete (egocentrismo è donna) che la prossima volta la troverete ad aspettarvi con il frustino in mano.

– Saper litigare…. Litigare fa bene alla coppia, a patto di saperlo fare bene, perché rompe la routine creando degli equilibri sempre nuovi e perché nel confronto si impara sempre qualcosa dall’altro. (dopo questa prevedo suicidio di massa per molti uomini)

Evitiamo magari scene tipo “la guerra dei Roses” che non porta a niente di costruttivo…non rivanghiamo situazioni passate
– Amore che hai?
– Lo sai! ti dico solo una data…27 aprile 2014
– Ah
e soprattutto evitiamo di tenere il broncio (arma letale di noi donne)
– Amore che hai?
– Niente..
E se dice NIENTE non vi SALVATE nemmeno se tirate fuori la carta PANDORA.

  • Rispettarsi
  • Evitare le bugie…ora che siano bianche blu o verdi poco interessa…sempre bugie sono…Alla base di in buon rapporto la sincerità paga sempre.
    – Ridere, per me l’ingrediente fondamentale salva coppia per garantire un rapporto felice e duraturo. Chi è dotato di senso di Humor ha una marcia in più, denota intelligenza e creatività. Io mi sono trovata un mix tra Jim Carrey e Verdone…ridere è la cosa che ci riesce meglio…( mmm no…non solo quella 😂😂) io combino i danni lui enfatizza i miei super poteri…insieme siamo un remake ruspante di Sandra e Raimondo Vianello.

E come dice sempre mia nonna una risata è un bicchiere di salute…E allora…Cin cin a tutti!!
Buona serata e alla prox!

Capricci

Home

Discoteche Roma Eventi Globo