5 atteggiamenti delle donne che spaventano gli uomini – Blog Roma

5 atteggiamenti delle donne che spaventano gli uomini Blog Roma

5 atteggiamenti delle donne che spaventano gli uomini, bene vediamo quali potrebbero essere i 5 gesti spaventano un uomo.

Quali comportamenti una ragazza, una donna dovrebbe evitare per non far scappare il partner.

Sopratutto all’inizio di una relazione anche se non sembra, un uomo (come la donna) cerca di carpire il più possibile il vostro carattere, i vostri atteggiamenti, insomma cerca di capire che tipe siete.

5 atteggiamenti delle donne che spaventano gli uomini Blog Roma

  1. Come primo posto metterei: Parlare troppo. Non è che sia peccato mortale ci mancherebbe ma spesso le donne parlano mediamente il triplo di un uomo.
    Forse proprio per questo motivo, ad un uomo può risultare noioso.
  2. Al secondo posto: L’egocenstrismo. Qui c’è poco da dire. Spesso una donna egocentrica da fastidio anche e soprattutto ad un’altra donna. Insomma non è mai ben vista.
  3. La donna disordinata. Avete presente quando una donna rompe al suo compagno per il disordine? Ecco, ora invertite i ruoli immaginando una donna disordinata in modo maniacale….decisamente questa cosa fa scappare l’uomo.
  4. La donna intelligente. Non che non lo siano, anzi, ma una donna che prevarica o cerchi di prevalere in tutto con la propria intelligenza, spaventa, eccome se spaventa un uomo. Al contrario di una donna che lotta con le unghie per un uomo intelligente, un uomo a volte può sentirsi minacciato da questo confronto.
  5. Ambizione. La donna ambiziosa come potrebbe non spaventare un uomo?
    Soprattutto nel campo lavorativo, immaginate una neo assunta perfettina e molto ambiziosa. Occhio alle vostre carriere 🙂

5 atteggiamenti delle donne che spaventano gli uomini Blog Roma

Blog Roma – Discoteche Roma Il sito aggiornato sugli eventi di Roma.
Info WhatsApp 3404987255 
Giovedì 5 gennaio 2017 Louie Vega @ Room 26 omaggi e privè