5 cose che non dovresti mai fare di fronte al fidanzato

5 cose che non dovresti mai fare di fronte al fidanzato

5 cose che non dovresti mai fare di fronte al fidanzato

In una relazione non dovrebbero esserci segreti, ma ci sono cose che è meglio non rinfacciare apertamente, specialmente quando l’altro ne è già a conoscenza. Come ad esempio elencare i vecchi fidanzati, tessere le loro lodi ed iniziare a fare paragoni: ogni storia è una storia a sé e non può essere comparata con quella attuale. A meno che non stiate cercando la litigata, o non vi siate già accorti che proprio non funziona.

5 cose che non dovresti mai fare di fronte al fidanzato

Sappiamo tutti che le maschere di bellezza non sono esattamente il massimo degli strumenti di seduzione, ma ce ne si può fare una ragione. Ma arrivare a chiedergli un aiuto per strapparsi via i baffi, beh quello è già un altro paio di maniche: potrebbe anche reagire positivamente, ma non a tutti piace prendersi cura dei mustaches della propria donna.

Ci sono molte abitudini che, finché siamo da soli, appaiono assolutamente normali, eppure possono mettere a disagio altre persone. Tra queste, fare pipì sotto la doccia è sicuramente una delle più “pericolose”: non fatelo mentre siete insieme al vostro compagno. Certo a meno che lui non abbia dimostrato di gradire la cosa, o comunque di fregarsene (in questo caso però magari evitate la guerra di schizzi: rischiate di perdere in partenza per ovvietà anatomiche).

Così come i baffi, anche i peli sulle gambe e sotto le ascelle possono essere sgraditi tanto a voi quanto a lui, ma sebbene tutti gli uomini sappiano che le donne non mantengono le cosce liscie così per magia, cionondimeno magari è bene evitare di farsi la ceretta o depilarsi col rasoio proprio sotto il suo naso. A meno che non sia lui a farvi notare che non gli dà fastidio, ovviamente.

Ci sono molte cose che possono uccidere la passione sotto le lenzuola, ma il peto a sorpresa è senz’altro nella top 3 delle peggiori sorprese che non dovremmo mai fare, a meno che la nostra intenzione non sia quella di andare in bianco. In certi casi però l’intimità giocosa del rapporto di coppia può concedere delle eccezioni, dipende da persona a persona.

Discoteche Roma – Blog Roma info 3404987255
Sabato 15 Aprile 2017 #TUTTOINUNANOTTE @ #SPAZIO900