5 gesti che dimostrano quanto ami il tuo fidanzato Blog Roma

5 gesti che dimostrano quanto ami il tuo fidanzato

5 gesti che dimostrano quanto ami il tuo fidanzato Blog Roma

Quanti e quali sono? Ve lo siete mai chieste, vi siete mai fatte una domanda simile? Mh..ok cominciamo, che chi ben comincia è a metà dell’opera!
Se difficilmente ve lo siete chieste…anche gli uomini apprezzano determinati gesti fatti dalle donne e in particolare dalla proprio fidanzata.

5 gesti che dimostrano quanto ami il tuo fidanzato Blog Roma

  1.  Il modo e la dolcezza con cui gli chiedete le coccole. Sfatiamo un mito, è proprio così, a lui piace molto questo modo, a meno che non siate tirannosauri modus operandi.
  2. Indossare quell’intimo o quel vestitino che a lui piace tanto e che magari vi ha regalato (spero con buon gusto)
  3. Essere cercati (non in maniera KGB livello criptato 2) ma essere cercati fa piacere anche ai maschietti. Non ad un orario “prestabilito” ma anche un
    “pronto ciao ho bisogno della tua voce per 5 secondi”
  4. Fagli capire con dei cenni, dei gesti il bene che senti, con un gesto magari timido, una piccola cosa, anche tipo morderti le labbra per fargli capire che è il tuo maschio, il tuo uomo.
  5. Fagli trovare ogni tanto un segno da lui inaspettato, che sia un messaggio, una scritta sullo specchio del bagno dopo la doccia…(di solito gli uomini ci disegnano due tette o un bel bucio di gluteo 😛 ….te limitati ad un ♥ o a una cosa più consona 😛
  6.  Ridere ridere ridere, alle sue battute migliori! Il sorriso è l’elisir della coppia, finché ridete anche, è buon segno. Lui adora farti ridere.

Se ti viene in mente altro commenta qui sotto.

Blog Roma – discoteche Roma. Segnalazioni/pensieri al 3404987255