Attenzione se il partner ha queste 10 abitudini non lo sposare

Attenzione se il partner ha queste 10 abitudini non lo sposare

Attenzione se il partner ha queste 10 abitudini non lo sposare

Occhio ragassuoli/e tema caldo, come ancora questa calda torrida estate (almeno a Roma) afosa e chi più ne ha più ne metta!! Ma quando finirà!
Dunque, torniamo a noi, dicevamo tema caldo! Eh si! Un piccolo consiglio/suggerimento che vi diamo per capire come è lui/lei, come si comporta, come sarà dopo le nozze (per chi ancora fosse interessato al matrimonio…)
Insomma qualche indizio che se è così, difficilmente cambierà. Ricordiamoci sempre, le persone uomo, donna che siano, di un po tutte le età molto raramente cambiamo, al massimo ci si viene incontro, ci si smussa per amor reciproco, ma se sperate in un cambiamento totale…lasciate perdere. Anche perché, che volete sposarlo/a a fare se non vi piacciono le caratteristiche, abitudini del partner???

Prima del fatidico si, che poi…davvero avete bisogno di un prete o di un anello per amare una persona a vita? O di un funzionario con la fascia da sindaco? (vabè parere personali ci mancherebbe) leggete bene ste cosine qui sotto!

Dunque buona lettura e fatene buon uso:

Attenzione se il partner ha queste 10 abitudini non lo sposare

  • Non ama la famiglia. Detto fatto, se non ama la sua famiglia, stare con loro durante le feste, compleanni, figuratevi se potrà mai apprezzare la vostra di famiglia…
  • Non è maturo/a nel vostro rapporto, nella vostra relazione. Un eterno Peter Pan per gli uomini, un’eterna diva alla ricerca di notorietà/sicurezze dalla vita per lei.
  • Non gli piacciono gli animali. Qui c’è poco da dire, sono meglio di noi e come tali, anzi meglio di noi vanno trattati. Il discorso cambia quando però chiaramente non è in grado di dedicargli tempo e lo dice chiaramente. Li invece apprezzate la sincerità, fossimo tutti così si saremmo evitati tanti abbandoni tanti canili pieni l’estate e non solo etc etc. Insomma se volete davvero un animale in casa, non deve essere per moda o per passatempo. NO!
  • La comunicazione! Cosa indispensabili, fondamentale! Se al primo litigio si alza e se ne va: chiaro sintomo di superficialità, cosi non funzione la coppia. Rispetto e tanta tanta comunicazione. Meglio “strillare” ma capirsi piuttosto che tenersi tutto dentro o peggio ancora non parlare per orgoglio.
  • Dice bugie, anche e soprattutto per cazzate, quelle che proprio dovresti evitare.
  • E’ violento/a. Nessun uomo/donna che sia, può/deve usare violenza, verbale, tanto meno fisica.

Facebook

Home