Cosa pensa una donna mentre l’uomo usa la lingua

Cosa pensa una donna mentre l'uomo usa la lingua - Blog Roma

Cosa pensa una donna mentre l’uomo usa la lingua

Domandina da un milione di Euro? No no. Semplice ed efficace riflessione che fanno le donne mentre sono in simbiosi con il proprio partner.

Come negarlo, spesso all’inizio di una nuova relazione al letto ci si studia, l’uno cerca di capire come è fatto l’altro, il corpo, gli sguardi, il fisico. Si proprio del fisico parliamo, perché la lingua è parte di esso.
Dunque, quando siamo li, al letto ed è l’uomo a prendere l’iniziativa, scendendo nella parti intime della donna…cosa penserà mai lei?

Sicuramente nella sua testa avrà il pensiero: Si ora fammi vedere che sai fare! In quel preciso momento la donna mette e sua disposizione tutto il suo corpo, aspettandosi giustamente un “trattamento” di tutto rispetto, magari come lei ha ben fatto prima.

Cosa pensa una donna mentre l’uomo usa la lingua

Una volta sceso ai piani bassi l’uomo NON deve avere fretta ad iniziare la penetrazione, anzi!
Falla sentire a suo agio, a meno che non abbia problemi di igiene, quindi rilassato e deciso.
E’ un po come un puzzle, pezzo dopo pezzo con pazienza devi donare il gusto piacere alla donna proprio con la lingua.
Dunque cari ragazzi non abbiate fretta nel farlo. Lingua lunga e felpata, il resto (e non solo il resto se siete bravi) vien da se.

Occhio che se glielo fate bene una volta, la prossima volta non potete astenervi 🙂 E’ un po come quando lei vi fa toccare le stelline con la sua bocca. Sotto questo punto di vista siamo al 50%, cioè come pretende l’uomo, pretende anche la donna. Non è questione di egoismo ma di par condicio.
Il solito discorso, è tutto un dare avere. Mi dai 100 ti ridò 100, altrimenti passi lunghi e ben distesi.

Non è il caso di farvi una lezione di anatomia, spero cari maschietti sappiate quali sono i punti dove andare a colpire con la vostra cara amica lingua che non serve solo per parlare di pallone 🙂 Usatela bene!

Blog Roma – Discoteche Roma Info WhatsApp 3404987255