Cosa pensa una donna quando fa sesso con un uomo noioso

Cosa pensa una donna quando fa sesso con un uomo noioso?

Cosa pensa una donna quando fa sesso con un uomo noioso

Vi è mai capitato di incontrare un partner che non ci sapeva fare a letto? Conoscerete bene la delusione e l’insoddisfazione che si prova al termine del rapporto, ma non temete, non siete le sole. Ecco le cose che le donne pensano durante il sesso quando il proprio compagno non è particolarmente bravo.

Avete appena conosciuto un ragazzo, vi piace tutto di lui, ma una volta finiti a letto insieme siete rimaste totalmente deluse? Esperienze del genere capitano più spesso di quanto si possa immaginare e sono un buon motivo per mettere fine ad una relazione. Essere soddisfatte sessualmente è il primo passo da compiere per costruire una storia d’amore di successo. Le donne non possono accettare un partner incapace e durante un rapporto deludente, in preda alla noia, si ritrovano a pensare a diverse cose. Ecco tutto quello che si chiede il sesso femminile quando il partner non è abbastanza prestante.

Cosa pensa una donna quando fa sesso con un uomo noioso

1. “Gli ascensori sarebbero l’ideale per fare sesso” – Il sesso diventa noioso quando il partner non è capace e soprattutto quando non conosce una posizione diversa missionario. E’ proprio in questo momento che le ragazze cominceranno a fantasticare sul farlo in ascensore, in macchina o in qualsiasi altro luogo insolito, capace di stimolare i desideri più hot.

2. “Perché non sei più aggressivo?” – Tra le lenzuola le donne amano l’uomo un po’ aggressivo, quello che all’improvviso non fa capire nulla e che ha il temperamento di una “tigre”. A letto non bisogna avere paura di osare.

3. “I preliminari li hai dimenticati?” – Sesso senza preliminari? Ecco il modo più semplice per far scappare a gambe levate una donna. Coccolarsi prima del rapporto è un modo per stuzzicarsi e per creare l’atmosfera giusta per far esplodere la passione.

4. “Usa la lingua” – La lingua non deve essere usata solo per baciare, ma anche per il sesso orale, di cui alcuni uomini dimenticano l’esistenza. E’ proprio con la lingua che si raggiungono alcuni degli  orgasmi più intensi.

5. “Ti prego, cambiamo posizione” – Il kamasutra conta più di 100 posizioni diverse, ma molti uomini ne alternano al massimo 3. La cosa non è decisamente amata dalle donne, che vorrebbero invece variare e sperimentare qualcosa di nuovo nel sesso.

Cosa pensa una donna quando fa sesso con un uomo noioso?
Blog Roma – Discoteche Roma info 3404987255 lista e privè chiama ora