E’ vero amore o solo sesso? La risposta è dentro di noi

E' vero amore o solo sesso

 E’ vero amore o solo sesso?  E’ vero amore o solo sesso? La risposta è dentro di noi

Punto di vista della donna… ( il mio )
Ce lo siamo chieste un po’ tutte almeno una volta nella vita, all’inizio di una storia; conosciamo un bel tipo, simpatico, brillante, e non ci capiamo più nulla ed ecco che si vedono neuroni organizzarsi a gruppi ,fare le valigie e via biglietto di sola andata verso destinazione ignota, perché molto difficile sapere quando rinsaviremo e soprattutto se…..

E' vero amore o solo sesso

E’ vero amore o solo sesso? La risposta è dentro di noi

E via..si aprono le danze di ormoni impazziti, che iniziano a troneggiare rincoglioniti
Noi Donne, quando ci fissiamo con qualcuno, ci trasformiamo proprio….a volte facciamo addiruttura paura.
Si apre così dopo la stagione della caccia, quella della tisana….tisane di giorno di notte, convinte che ci facciano rilassare in quei momenti di inquietudine, che sembrano eterni, dopo la classica prima uscita insieme, fisse a guardare lo schermo del cellulare in attesa di un messaggio, di una whatsappata ( le telefonate No.per carità di Dio che poi una ci resta male…sai com’ è….Una si aspetta un emoticon  o du paroline buttate li a caso perchè non vede l’ora di chiamera a raccolta tutte le amiche e i condomini del palazzo per poi interpretarne il significato più intrinseco 🙂 seguiranno giorni interi di teorie che Einstein levate proprio.

Gli siamo piaciute? Si farà sentire? Avrò usato bene i congiuntivi? La piastra  super allisciante sarà stata efficace? Avrò esagerato troppo col make up? Mannaggia a Clio e ai suoi tutorial… Eppure non sembravo tanto Moira Orfei….
La chicca di quei giorni di tormento sono le playlist che cacciamo fuori….. Baglioni e Vallesi fanno da padroni alle nostre interminabili attese, perché se dobbiamo farci del male serio, non possiamo lasciare nulla al caso.

E aspettiamo…aspettiamo…perché è risaputo….la seconda uscita è quella fondamentale, quella risolutiva..perchè vuol dire che forse abbiamo una chance.
O almeno lo speriamo.
E se siamo fortunate ne seguirà una terza, un quarta…..e così via.

Questa storia quindi è destinata a decollare oppure no???
E’ quindi doveroso nonché utile stilare una lista, a mio avviso, di inequivocabili segnali che ci facciano capire se la stessa avrà un futuro o se resterà soltanto un solazzo tra le lenzuola.

E’ vero amore o solo sesso?

Eccoli:

– Sentirsi: eh già, le tanto attese telefonate, perché quando un uomo è preso, diciamocelo, non vede l’ ora di sentire la sua voce, brevi o lunghe che siano, non importa, quello che conta è che il cellulare inizi a squillare.
Con il mio boy la tre e la tim si sono nettamente arricchitile. Na bomba atomica avrebbe fatto meno male…erano più i messaggi IL SUO CREDITO È INSUFFICIENTE…che i ti amo…
Per fortuna che ora conviviamo sennò mi toccava trovare un secondo lavoro x pagare i debiti…

– Incontri: è vero che all’inizio di una relazione si scatena una vera tempesta ormonale…lo fareste ovunque…in ogni momento…il sesso è si fondamentale ma più importante sono i momenti che lui ritaglia x voi…che sia una pizza…una passeggiata…un cinema…insomma se ci tiene a conoscervi anche da vestite.
Io ho capito che Lui ci teneva quando mi ha portato al cinema a vedere la Bella e la Bestia…due ore di agonia con tanto di frantumazione di gioielli di famiglia….
Gesti che pero’ contano…x noi donne…

– Amici e famiglia: Se il tempo passa e non avete conosciuto nemmeno un amico qualche domandina fatevela…perché solo se vi farà entrare nel suo piccolo mondo allora vorrà dire che non siete soltanto di passaggio ma che vuole condividere con Voi molto di più.

– Coccole…Punto cruciale…eh già..perché l’uomo è uomo…restio a qualunque forma di sdolcineria…se non è innamorato anche il solo TESORO lo può mandare in tachicardia….
E lo vedreste fuggire che BEEP BEEP levate proprio…..Se iniziate a intravedere gesti romantici e attenzioni siete a cavallo…
con AMORE MIO è fatta…la preda è fottuta e avete vinto…Ora potete tornare alla birrozza che le tisane non vi servono più.
A parte i segnali c’è poco da consigliarvi…Se un uomo vi vuole…il vostro istinto lo capirà…Al cuor non si comanda
E come dice sempre mia Nonna…
I fatti sono maschi e le parole femmine.

Punto di vista mio (uomo)
Noi uomini siamo un po più razionali, un po tanto di più rispetto alle donne.
Esempio: Se ci piace una facciamo abbastanza per farglielo capire, poi a na certa se non va non va, punto si gira donna…ops pagina.
Siamo meno logorroici, quando vi impuntate su un uomo fate davvero cose che manco la DIA nell’arresto di Provenzano sognava. Mille confronti e conforti con amiche (bella cosa ed invidiata la vostra solidarietà tra donne) roba che noi tra uomini le prime tre cose che diciamo ad un amico sono in ordine:
Culo
tette,
bocca,
poi forse più in la con il discorso, aggiungiamo, sembra una brava ragazza.
Detto questo non nascondo che il piccolo breve periodo di ansia mista attesa dopo il primo incontro lo abbiamo anche noi, magari con più birra e meno tisana attendiamo un feedback.

Home

Discoteche Roma Eventi Globo