Ecco le 5 cose che le donne odiano a letto – Blog Roma

Ecco le 5 cose che le donne odiano a letto - Blog Roma

Ecco le 5 cose che le donne odiano a letto – Blog Roma

Prendete nota e fatene tesoro uomini!

La maggior parte degli uomini sono stra convinti di conoscere quello che una donna vuole. Hanno la convinzione che tutte le donne abbiano gli stessi gusti, gli stessi punti particolari nel corpo da stimolare e le stesse reazioni.
No. Non è proprio così. Nulla di più sbagliato. Il rapporto nel letto deve essere costruito in due e con calma, con il dialogo. Così si impara a conoscere il corpo del partner.

Se pensate che all’unisono tutte le donne amino il sesso orale non è proprio cosi. Quanto meno c’è a chi piace in un punto piuttosto che in un altro. Addirittura a chi quella determinata cosa in quel preciso punto da fastidio.

Quindi prima di buttarvi a fare quello piuttosto che quell’altro cercate di capire se è gradito o meno. Come?
Basta vedere la reazione della vostra donna. Non ci vuol un indovino per capire se ha piacere o no. Al limite se non riuscite e capirlo…domandate!

Capire il tipo di donna che si ha accanto è importantissimo se non fondamentale. Capire dove e quanto vi potete spingere nelle richieste, nelle fantasie. Aggiungerei che se la tipa che avete accanto vi da anche sentimenti non siate troppo decisi ma aspettate che le fantasie si accendano da sole.

Inutile dire che quando chiedete alla vostra donna di concedervi determinate cosine…dovete essere pronti e all’altezza di ricambiare il tutto. Non esiste te me lo fai, io no!

Quindi riassumendo con esempi pratici a prova di uomo di legno:

Ecco le 5 cose che le donne odiano a letto – Blog Roma

  • Preliminari scarsi
  • Essere muti come mummie e con 0 emozioni
  • Non baciarla abbastanza
  • Ignorare le sue zone particolari
  • Pensare che tutte le donne abbiano gli stessi gusti

Blog Roma – Discoteche Roma info/segnalazioni WhatsApp 3404987255

discotecheroma.blog-whatsapp