Folle gara di velocità sulla neve si schianta e muore con la compagna incinta video

Folle gara di velocità sulla neve si schianta e muore con la compagna

Quante cazzate facciamo a volte e neanche ce ne rendiamo conto, ok la sorte, il destino ma morire così no comment.

Folle gara di velocità sulla neve si schianta e muore con la compagna incinta video

Lo scambio di sguardi al semaforo, pronti partenza via, un cenno di intesa per  far partire la stupida sfida.
Una corsa a tutto gas, manetta spalancata, per le le strade ghiacciate in piena notte. Proprio qualche giorno fa, tutto è partito così, nella fredda ed innevata città di Tyumen, nella Siberia.
Lo riporta RT.com.

Folle gara di velocità sulla neve si schianta e muore con la compagna incinta video


Un uomo di 37 anni, alla guida della sua potente Range Rover e accompagnato dalla compagna in dolce attesa, lei più giovane di due anni.
L’uomo ha sfidato alla guida sulle strade innevate e piene di ghiaccio un altro ragazzo a bordo di un’Audi. Sorte volle che quest’ultimo avesse installato a bordo una di Dashcam .
Proprio le riprese fatte dalla telecamera hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’incidente sfociato in tragedia.

Allo scattare del semaforo, scene da GP. L’uomo alla guida dell’Audi parte in netto vantaggio sulla Range Rover, quest’ultimo non si fa problemi e acciacca tutto l’acceleratore raggiungendo i 165 km/h e lo supera. Brusca manovra e pessima decisione dell’uomo alla guida del suv che in un repentino cambio di corsia perde il controllo del mezzo e carambola contro il muro.
Talmente violento l’impatto che abbatte anche dei pali della corrente, con interruzione del servizio elettrico della zona. Lui e la compagna, morti sul colpo lasciano 3 figli.