I 5 rapporti sessuali che tutti abbiamo provato Blog Roma

I 5 rapporti sessuali che tutti abbiamo provato Blog Roma

I 5 rapporti sessuali che tutti abbiamo provato Blog Roma Discoteche Roma

Ne abbiamo racchiusi “solo” 5 ma ce ne sono tanti altri.

Come primo giustamente mettiamo:

  • la prima volta. Dove vi è successo? In macchina? In casa? Al mare magari in spiaggia? Bella o brutta che sia stata l’abbiamo vissuta tutti..o quasi..
  • Il secondo ma forse il più tenace, il rapporto dopo una brutta litigata. A volte preferiamo avere l’alibi che con una sana tro..si rimetta tutto in ordine, a volte funziona altre NO.
  • Il rapporto di fine storia. Lo trovo quasi raccapricciante fare l’amore/sesso con una persona che magari già sai di non vedere più…della serie: facciamoci del male fino all’ultimo, poi magari se sei ancora innamorato.. peggio mi sento! Da evitare!
  • Il sesso perché è “dovere/dovuto/fisiologico, insomma il sesso perché devi.
    Vale anche per le donne, non nascondiamoci dietro ad un dito. La sana tromb.. senza sentimento sta alla trombamica/o come il vino bianco fresco sta agli spaghetti con le vongole. Può capitare!

I 5 rapporti sessuali che tutti abbiamo provato Blog Roma

  •  Il rapporto muto: Hai presente quando avete tanta voglia, ma tanta e c’è gente in casa, siano amici, parenti che magari dormono da te o gli stessi genitori?
    Ecco, da quel giorno avrai maledetto il tuo letto che cigola e avrai tappato la bocca più volta alla tua lei o al tuo lui.
  • Dulcis in fundo, chiamatela come volete, la sveltina o una botta e via, forse la più significativa, la più desiderata. Si fa quasi in ogni dove, non c’è luogo inadatto, mobili, doccia, macchina, lavatrice, cucina, balcone, cabina mare, in mare, piscina, nel bosco mentre fai le castagna ed il famoso bagno dell’aero (ma quando mai…)

Non citiamo le varie richieste di essere legati, bendati etc, andremmo troppo fuori target!

Blog RomaDiscoteche Roma 3404987255 Giovedì Venerdì Sabato