Il super attico più costoso del mondo Ecco dove si trova Discoteche Roma

Il super attico più costoso del mondo

Il super attico più costoso del mondo Ecco dove si trova Discoteche Roma

Avevate dubbi? Avete pensato NewYork o Dubai? No no. il super attico più costoso del mondo si trova non troppo lontano dai confini Italiani. E’ sito a Montecarlo. Quel posticino noto per casinò, gp di formula 1 e…. i vip!

L’attichetto ha un valore immobiliare di circa 400 milioni di dollari, in euro:
371.019.688,92.

Il super attico più costoso del mondo Ecco dove si trova Discoteche Roma

Questo spettacolo edile è sito all’interno della Torre Odeon, un piccolo grattacielo alto 170 metri composto da 49 piano. Il genio che l’ha progettato è l’architetto Alexandre Giraldi. Terminato di costruire nel 2014. Il valore attuale, che anche qui in crisi, potrebbe scendere del 20% di valore (ci stai facendo un pensierino?)

Il super attico da favola si esterno su 5 piani per una superficie totale di circa 3500 metri quadrati. Inutile dire che è composto da super lussuosi interni, una terrazza mozzafiato, ovvio con tanto di piscina (immaginate la scena, voi li su a fare il bagno con vista su tutta Montecarlo) Ah….per i più burloni la piscina ha anche lo scivolo..

Con l’eventuale acquisto per i più “fortunati” sono inclusi tutti i servizi che hanno i residenti della Torre, infatti questa è una vera cittadina con all’interno locali di ogni genere, sicurezza h 24, l’accesso ad un cinema, palestra, e l’immancabile centro benessere privato. Spicci insomma!

Discoteche Roma Blog info 3404987255

Venerdì serata Vintage, Sabato House @ Room 26