La leggenda dell ANIMA GEMELLA

La leggenda dell ANIMA GEMELLA discoteche roma blog

Diverse sono le leggende che impazzano sul web riguardanti questo tema. Leggende di destini che si incrociano, un giorno, per caso
E da quel momento la tua vita cambia, per sempre. E’ questo l’istante in cui capisci di aver trovato la tua anima gemella. Un momento raro ed indescrivibile in cui l’unica cosa che riesci a fare è sorridere…

Esiste una leggenda poco conosciuta, secondo cui l’anima gemella esiste per tutti. Proprio così, cari amici e amiche single che state per perdere le speranze, l’anima gemella esiste anche per voi. E’ la leggenda del CONOSCERE SE STESSI PER RICONOSCERE L’ALTRO, secondo la quale ognuno di noi nell’arco della sua vita si ritrova, almeno una volta, di fronte la sua anima gemella, la sua soul-mate. Può succedere al bar, in pizzeria, a lavoro o per strada. Potrà succedere ovunque o può essere che sia già successo, ma stai ben certo che almeno una volta la incrocerai e magari, per un attimo, ci scambierai anche due parole per poi ricominciare ognuno con la sua vita.

La leggenda dell ANIMA GEMELLA discoteche roma blog

Secondo la stessa leggenda quando incroci la tua anima gemella per un attimo ti senti inaspettatamente in pace col mondo e con te stesso. Ti senti felice senza un apparente motivo. In quel momento avverti che nella tua vita non ti manca niente e ti senti ‘completo’. Questo succede perchè la persona che potrebbe effettivamente completarti è lì davanti a te, anche se magari non la vedi…e sopratutto se non rompe li coxioni! 🙂

Ma da dove nasce questa leggenda?

La leggenda dell ANIMA GEMELLA discoteche roma blog

Nasce da una credenza indiana. Una credenza secondo cui l’uomo quando ha davanti a sé qualcosa di molto importante, tende a concentrarsi su altro e a non vederla. Secondo gli antichi indiani l’uomo dovrebbe imparare ad essere in comunione con se stesso e dovrebbe imparare a carpire gli stimoli che il suo corpo e il suo spirito gli danno. Dovremmo imparare ad ascoltare il nostro corpo e per imparare ad ascoltare occorre rispettarlo. Rispettarlo anche quando non ci piace; rispettarlo anche quando il tran tran quotidiano è assordante.

Imparate a conoscere voi stessi ed imparerete a leggere i segnali che il vostro corpo e la vostra anima cercano costantemente di darvi. Solo così troverete la vostra anima gemella.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Discotecheroma.blog eventi a Roma – Discoteche Aperitivi e Party di Roma info 3404987255 WhatsApp