Le fantasie sessuali delle donne quali sono?

Le fantasie sessuali delle donne quali sono 3

Le fantasie sessuali delle donne quali sono?

Dunque dunque, primavera inoltrata, ormoni alle stelle (se ma ci fosse una stagione per averli) uomini e donne che sentono il cambiamento di clima, la voglia, l’essere appagati. Vi siete mai chiesti quali “potrebbero essere alcune delle fantasie sessuali delle donne”

Ovviamente non tutte le donne sono uguali, per fortuna! C’è quella che durante parla poco o niente (male male) e quella che ti dice le cose più importanti, quella che dice cose molto hot quasi da farti pensare…ma questa su che video l’ho vista? 😉

Se prima qualcuno ancora era convinto che le fantasie erotiche (e/o il sesso fossero un pensiero solo per la maggior parte degli o per il 90%, oggi i tempi sono decisamente (per fortuna) cambiati e sia donne sia uomini pensano al sesso in modo netto e concreto con % quasi uguali. Basti pensare che secondo un’inchiesta sul desiderio dell’universo femminile, circa il 96% delle donne ha fantasie erotiche.
E che fantasie!

Le fantasie sessuali delle donne quali sono?

Eccone alcune:

Le fantasie sessuali delle donne quali sono 1

  • Farlo a tre: A diffrenza dell’uomo che di solito immagina di farlo con due donne, la donna spesso preferisce farlo con un’altra donna, o meglio essere toccata e non solo da una sua simile. Ovvio poi per le più smaliziate (e ce ne sono) anche con due uomini non sarebbe male.
  • Farlo all’aperto: Nei posti più strani, perché? Illegale ed emozionante perché allo stesso tempo si può essere colti in flagrante.
  • Fare l’amore con uno sconosciuto (vabè, ora “amore” mi sembra troppo, chiamatelo come volete)
  • Fare l’amore con un attore, che sia bello o meno bello, famoso o meno famoso, quasi tutte se non tutte le donne hanno questa fantasia. Invece spesso gli uomini hanno più come ideale o sogno la ragazza della porta accanto piuttosto che la tipa del negozio.
  • Fuori dalle norme: alla base di queste fantasie c’è il bisogno di evadere o semplicemente la voglia di spezzare la routine sessuale della coppia. Poi si sa, una donna cambia idea ogni 5 minuti(il famoso umore uterino)

Discoteche Roma Blog info 3404987255 Tutti gli eventi di Roma Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato