Palpeggiava donne fuori la stazione Termini arrestato 26 enne

Palpeggiava donne fuori la stazione Termini arrestato 26 enne 2

Palpeggiava donne fuori la stazione Termini arrestato 26 enne

Termini: avvicina donne sole e le palpeggia fuori la stazione, arrestato 26enne

Un maniaco è stato tratto in arresto dalla PS perché colto mentre palpeggiava due donne nei pressi della stazione Termini di Roma, tra via Giolitti e via Gioberti.
Le due donne hanno raccontato i fatti avvenuti.

Verso le due e mezza una donna romena è stata scippata dalla borsa da un uomo di colore con tanto di colluttazione. La cosa più grave, oltre ad aver subito il furto, è che poco dopo, quando ancora era in terra, è stata avvicinata, dal ventisei enne di origini tunisine che le ha più volte palpeggiato il seno. Questo il primo avvenimento.

Palpeggiava donne fuori la stazione Termini arrestato 26 enne

Palpeggiava donne fuori la stazione Termini arrestato 26 enne 2

L’uomo alla vista di una pattuglia della polizia si è dato alle gambe. La donna romena è stata soccorsa dagli agenti.

Il secondo episodio circa dopo mezzora. Questa volta vittima una ragazza di origini colombiane. Da come dimostrano le indagini sarebbe stato sempre l’uomo tunisino.

La polizia, alle sue costole lo ha raggiungo poco distante dalla stazione Termini. L’uomo nel tentativo di sottrarsi all’arresto ha reagito colpendo gli agenti che s

I poliziotti, senza mai perderlo di vista, lo hanno raggiunto e bloccato in piazza Manfredo Fanti. Il tunisino, per sottrarsi all’arresto, ha colpito i due agenti che, non con poca fatica, lo hanno ammanettato.

La ricostruzione:
In commissariato la ragazza di origini colombiane ha raccontato il fatto: mentre stava fumando una sigaretta nei pressi della stazione Termini è stata avvicinata dal tipo Tunisino. Prima insultata, poi è stata palpeggiata, le ha infilato una mano nella calze e l’altra mano le toccava con violenza il seno.

L’arresto:
Il 26 enne, senza permesso di soggiorno è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Regina Coeli.

Discoteche Roma Blog 3404987255