Primi appuntamenti da brividi: ecco le peggiori testimonianze – Blog Roma

Primi appuntamenti

Primi appuntamenti da brividi: ecco le peggiori testimonianze – Blog Roma

Buongiorno e buon 8 gennaio 2017.

Il must di oggi è: NEVICA!! Si ok dai che noia, sembra che non avete mai visto un po di neve, anche nelle città più insolite a questo fenomeno. Detto questo passiamo al tema vero di oggi. A chi non è mai capitato di rimanere deluso da un primo appuntamento?

Primi appuntamenti da brividi: ecco le peggiori testimonianze – Blog Roma

Quanti di noi sono rimasti delusi dopo il primo appuntamento? Magari tanto desiderato, tanto aspettato.
A chi non è mai capitato di rimanere non contento o credeva tutt’altro dopo quel primo incontro?
Quando si approccia (magari sui social) o piuttosto in un caffè/centro commerciale con un potenziale partner per la prima volta, è sempre un grande punto interrogativo.

Si ok magari l’aspetto fisico più o meno lo abbiamo presente, (salvo grandi modifiche su foto)
comunque non si sa mai a cosa si va incontro e a volte ci si ritrova di fronte a soggetti fastidiosi, noiosi live, cioè l’esatto contrario di quello che abbiamo creduto ed immaginato fino a quel momento. A volte non corrispondono assolutamente ai propri ideali o ci si immaginava l’esatto opposto.

Che si tratti di gusti alimentari discordanti, magari proprio durante una cena, un aperitivo, di confessioni imbarazzanti o di inaspettate differenze di opinione politica, poco importa. Quello che importa è che quel primo incontro sta vacillando verso qualcosa di poco consono e non si vede l’ora di darsela a gambe.

Primi appuntamenti da brividi: ecco le peggiori testimonianze – Blog Roma

Secondo un recente sondaggio fatto sul web e precisamente con gli utenti di Reddit, ci hanno raccontato i loro incontri un po più bizzarri. Tipo:

Ha finito un panino con solo 5 morsi – Cit. il grande squalo bianco….

Subito dopo aver finito di mangiare, grande gesto di bon ton, si è slacciato i pantaloni…eh si la salute prima di tutto…

Altra cosa non da trascurare, se non ci si è messi d’accordo prima……ma ti puoi presentare ad una cena in tuta, magari in un locale scelto da te e dove ti conoscono….???!!

Altra cosa bizzarra, magari la cena è andata bene, avete ben parlato, trovato punti in comune, insomma vi piacete, c’è feeling, a fine cena uno dei due saluta dicendo, ok io vado in disco, ci se rivede la prox…

Le ballerine per lei….roba da Germano Mosconi, brutte quasi quanto il calzino bianco per lui…

Ritrovarsi in un posto super romantico da carie neanche fossi il suo amore da tempo…male male.

Commentate pure qui sotto se vi è accaduto qualcosa di bizzarro al primo appuntamento 🙂

Blog Roma – Discoteche Roma – Aperitivi Cene Disco di Roma. Info 3404987255