Qualcuno dovrebbe prendere questa ragazza tra le braccia e

Qualcuno dovrebbe prendere questa ragazza tra le braccia e

Qualcuno dovrebbe prendere questa ragazza tra le braccia e stringerla forte, pensai.

Qualcuno dovrebbe prendere questa ragazza tra le braccia e stringerla forte, pensai. Non io, magari. Qualcuno che sia in grado di darle qualcosa.
– Haruki Murakami.

Beh che dire, questa “frase” può essere giusta per qualcuno e non esatta per altri. A chi non andrebbe? Sia ad una donna, di essere presa, stretta, abbracciata forte. Anche all’uomo si. Stringere tra le braccia il proprio amore, la propria compagna è bello, punto. (punto +punto :-))

Perché? Per la donna oltre a sentire tutto il suo amore, la dovrebbe far sentire protetta, amata, coccolata o come volete. Per l’uomo già detto sopra.
Poi altro? Ah si…l’abbraccio, quell’immenso sentimento, perché un VERO abbraccio è un forte sentimento.

Si da a volte solo nei momenti più difficili….prima o dopo una partenza, dopo un’assenza più o meno voluta. Sbagliato! Dateli, dateli più spesso, non così a buffo senza motivo, dateli quando sono veri e stringete forte (senza rottura di costole magari) fate sentire quando e quanto amate. Date parte di voi all’altra parte, a chi secondo voi in quel momento merita quelle attenzioni, quella trasmissione di sentimento, come per dire, io sono qui, ci sono.

Un abbraccio fa capire tante cose, e come le fa capire, deve anche far intendere che come le hai date, te le puoi riprendere.

Qualcuno dovrebbe prendere questa ragazza tra le braccia e stringerla forte, pensai.

Discotecheroma.blog – Blog Roma – La tua guida per le serate a Roma: Aperitivi Discoteche Party
Info WhatsApp 3404987255