Restate single finché non trovate una donna con queste 10 qualità

Restate single finché non trovate una donna con queste 10 qualità

Restate single finché non trovate una donna con queste 10 qualità

Molto bene ragassuoli….e come disse Piero Angela….arieccoci Quark (vabè dopo sta caxxata se ancora state leggendo grazie grazie 😛 )

Quindi veniamo non al dunque ma al sodo…al sodissimo! Piccoli consigli che secondo il mio umile parere e le mie piccole esperienze potranno esservi davvero utili. Nel titolo ho scritto donna ma vale anche per l’uomo!

Ok partiamo!

Restate single finché non trovate una donna con queste 10 qualità

Non dovete in nessuno modo accettare MENO di quello che siete / date….
PRIMA REGOLA DEL MIO CLUB E’: DO 100 RIVOGLIO 100…fancxlo l’amore incondizionato, voglio star bene e far star bene altrimenti passi moooolto lunghi e decisamente ben distesi a mò si spaccata 😛

Meglio soli che mal accompagnati: Non accontentatevi, ne ora ne mai, prima o poi verrete e verrà fuori,  dopo un primo impatto decisamente “fatato”, tutto o quasi diventerà molto meno soave, verranno a galla tante peculiarità che all’inizio magari non vedevate.

Parlate, tanto spesso, parlatene sempre. Ormai son diventato così: Non mi sta bene una cosa, te le faccio notare, se si può risolvere ok altrimenti amen. Il mondo è pieno di persone, riavvio e ricalcolo. Logico si parla di cose importanti non che si scappa alla prima grana.

Restate single finché non trovate una donna con queste 10 qualità

Restate single se quando vi incontrate, quando state insieme, non vi stringe, ma non così a mano morta ma forte. Sembra un caxxata ma l’abbraccio oltre ad essere terapeutico è sinonimo di tante altre belle cosine: Amore, affetto, voglia di te, voglia di stare con te etc etc etc

Restate single finché non beccate quella donna che vi tocca (non solo in quel senso) che vi accarezza il viso (cosa ormai persa) le spalle, tutto.

Restate single finché non incontrate una donna che è capace di lasciar stare tutto quello che sta facendo per venire da voi.

Restate single finché non incontrate una donna che non cerca di cambiarvi e che vi apprezza così come siete.

Restate single finché non conoscete ed incontrate una donna che potrebbe vivere senza di voi ma sceglie di non farlo perché è ciò che davvero vuole.

Restate single se vi confrontate con una donna che non accetta consigli, non giudicarla, solo consigli, tipo: per me qui non è un bel posto o quel ristorante non era una granché. Insomma se non ammette che ha toppato….proprio no

Restate single se non avete davanti una donna che sa chiedere scusa.

Restate single se si stranisce subito quando parlate di vostra mamma, in quel casa a mio avviso è gradito un amplificato vaffanchiul.

Restate single quando sentite di dedicargli tempo ma non gli basta mai….insomma sarvate Mandrà

Ne potrei aggiungere tante altre ma…un abbraccio, alla prox!

Home

Discoteche Roma Eventi Globo