Se fa queste 8 cose non è la persona adatta a te

Se fa queste 8 cose non è la persona adatta a te
  • Ti stai accontentando del tuo lui o della tua lei: Non farlo mai! Se hai il minimo sentore che ti stai accontentando o ti guardi intorno tira fuori le palle e lascia! Ci si accontenta di un rigore al 90° non di una persona per tutto il resto della vita.

 

  • Hai bisogno di cambiare o mutare chi sei per soddisfare il tuo partner:Ti fa sentire inadatta? Non perfetta? Velatamente ti fa capire che devi cambiare. Le persone non cambiano, al massimo si vengono incontro. Passi precisi e concisi vai vai.

 

Se fa queste 8 cose non è la persona adatta a te

 

Se fa queste 8 cose non è la persona adatta a te_2

 

  • Rivengono a galla i difetti: Dopo un po in una relazione l’illuminata aurea d’amore che riecheggiava su di voi si è spenta e inizia a notare tutti i difetti che prima andavano bene. Questo non è amore per la persona che hai accanto ma solo per l’idea che egoisticamente dentro di te ti eri fatto o immaginato.

 

  • La routine del sesso: Prima era roulette ora routine, no, non va bene. Non è quante volte lo fate, ci può stare che all’inizio si faccia con ritmi frequenti, ma dopo, anche una volta a settimana DEVE essere stravolgente come la prima volta.

 

  • Litigi e litigi: Il sano litigio per la coppia è anche costruttivo, a volte di più se il dopo finisce con lei sul davanzale del terrazzo e te dietro che gli spieghi cos’è la via lattea… Ma se ogni cosa, ogni decisione sfoghi in inutili litigi proprio no.

 

  • E’ il tuo peggior amico: Se non ti chiede mai com’è andata quella cosa a cui tenevi molto e che magari in passato gli avevi confidato. Non ha interesse per i tuoi di interessi o li vede come una perdita di tempo.

 

  • Non ti cerca: La beneficenza in amore non esiste o almeno non fa per me. Se sei sempre te e cercare il partner c’è poco da dire, è risolutamente un segno che non ci tiene. Le famose piccole attenzioni, il buongiorno amore la mattina, il mi sei mancata quando vi rivedete dopo un po o anche dopo un giorno e l’intramontabile abbraccio ma quello forte, stretto, deciso quando ti vede.

 

  • Vuole solo sesso: Si certo, parte nodale di un rapporto, ma non c’è solo il “ficchi ficchi” ma tanto tanto altro. La condivisione della vita, degli interessi, dei gusti, delle avventure. E’ vero che gli opposti si attraggono ma per quanto?

Home

Le migliori serate a Roma Aperitivo Cena Party