Se una donna fa queste cose lascerà il segno in un uomo

Se una donna fa queste cose lascerà il segno in un uomo

Se una donna fa queste cose lascerà il segno in un uomo

 

Bene bene ragassuoli e dolci donzelle, rieccoci qui in data di in caldo 10 luglio 2018. Vacanze? Fatte? Da fare?
Mare, montagna, città, polo nord? Detto ciò spendo due righe per esprimere e farvi curiosare nei miei pensieri su alcune cose che una donna farà o che potrà fare, se accade ciò lascerà il segno.

Le piccole cose – Sembra retorica o scontato ma non lo è affatto, anche noi uomini abbiamo bisogno di piccole attenzioni che a volte sono mooooolto più gradite attenzioni poco veritiere del primo periodo. Come dico sempre io preferisco una 50 costante che un 100 oggi e uno 0 domani.
Ad ogni modo per piccole cose intendo piccoli gesti che stanno a dire:
Ci sono, ti conosco, ti voglio bene, so quello che ti piace. Esempio? Chiedere com’è andata una certa attività a cui hai dedicato tempo e passione.

Quanti anni ci vogliono
Per raggiungere l’euforia
Per le piccole cose che non hai ancora
Perché a volte puoi spingerti
Oltre ogni confine

Se una donna fa queste cose lascerà il segno in un uomo

Venirsi incontro – Potremmo parlare ore e ore su come dove e quando fare ciò ma semplicemente il segreto è non essere la lady di ferro, per dimostrare cosa poi? Ciò che non siamo? Venirsi incontro….oggi facciamo una cosa che piace a me domani una che piace a te. Pianificate, parlate, complottate. Una coppia che dialoga affronta tutto meglio.

L’aspetto – Il corpo di una donna, lo sguardo, il sorriso, queste sono le prime cose che capto quando ti guardo neglio occhi e non solo. Senza troppe banalità, senza troppi falsi miti, come ben saprete anche l’uomo guarda e non solo, scruta apprende. Puoi essere una bella donna ma non seduci c’è poco da fare. Se non trasmetti se non intrighi come ti muovi, come parli come gesticoli, anche come scrivi….la vedo dura e non duro!
Insomma mi è capitato di leggere messaggi di belle donne ma pieni di errori. Quindi se sbagli le H è un’erezione mancata….te lo dico!  😯 I prossimi 30€ spendili per qualche ripetizione di Italiano piuttosto che per l’ultimo perizoma di Victoria’s Secret  👿

Il contatto – Gesto fondamentale (almeno per me) si, ci vuole il contatto fisico….esempio?
C’è cosa più bella di ricevere una abbraccio e sentirti a casa tua? Mh…no, non credo. Le forti braccia del tuo uomo che ti stringono, ti proteggono. Ti assicuro che non fa piacere solo a te nel sentirti protetta, fa piacere e neanche poco donarti quel senso di protezione, di affetto, amore con un “semplice” abbraccio  😆 Fatte abbraccià e quando lo fa stringilo senza rimanere ferma come un pezzo di balsa.

Se una donna fa queste cose lascerà il segno in un uomo

Le risate –  Quando stai bene sorridi e ridi forte e chiaro, anche per caxxate. Ridere con il tuo lui sulle scemenze quotidiane. Falli vedere sti caxxo di denti e falli vedere nel migliore dei modi con la persona che dona ogni giorno parte del suo tempo, anche per farti ridere. Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera!

Lo sguardo – Guardalo, fissalo (non con lo sguardo da psico2.0  😈 ) ma fallo.
Fallo fino a farlo arrossire o farti chiedere “perché mi guardi?”
Si, piace anche all’uomo farsi guardare ma non dico per narcisismo, semplicemente perché anche tu devi farlo sentire l’uomo che vuoi ed è perfetto per te. Ah…poi una cosa….lui ama quando ti becca a guardalo….fanne tesoro  😛

Ovviamente queste sono solo alcune delle tante cose che mi vengono in mente ma per questa volta non ti rubo ancora tempo  😆

Ci si risente a breve!
Se hai un pensiero, una storia da raccontare o un semplice episodio scrivimi su WhatsApp al 3404987255

Alla Prox e come diceva mi nonno campato 101 anni #quellagiustanonticambiatimigliora

Home

Discoteche estive Roma