Ville galleggianti a Dubai con giardino di barriera corallina

Ville galleggianti a Dubai con giardino di barriera corallina

Ville galleggianti a Dubai con giardino di barriera corallina

Buongiorno e ben ritrovati questo sabato 12 di agosto 2017. Come state? Spero bene visto l’attenuarsi del clima (per chi ci legge dal bel paese).
Dunque come da titolo, non si smentiscono mai, lusso lusso e ancora lusso sfrenato nel cuore di Dubai. Avete letto bene. Sono ben 125 le ville in progetto che da qui a poco saranno costruite, ovvio oltre ad essere dotate, credo di ogni confort (e fin qui nulla di anormale per una città ormai divenuta il simbolo della ricchezza) la cosa “strana” è che queste ville galleggianti saranno dotate o meglio costruite sopra una barriera corallina aritificiale.

Dalle ultime news ogni villa sarà composta da quattro camere da letto, il giardino appunto che da sulla barriera corallina….immaginate il colpo d’occhio…tipo la sera a cena in giardino cosa puoi vedere li sotto! Il progetto si chiamerà Cuore D’Europa, un resort extralusso costruito su delle isole artificiali. Sicuramente un progetto molto ambizioso che richiamerà ancor più turismo. Immaginate le coppie di giovani sposi o, per chi può, passare una notte in questo scenario.

 

Ville galleggianti a Dubai con giardino di barriera corallina

Attualmente il progetto è ancora in fase di costruzione sull’isola di San Pietroburgo dove veranno poi spostate nel luogo di destinazione, si stima come termine fine lavori entro il 2018. (neanche tanto, calcolando che qui da noi una buca su una consolare ha durata maggiore….)
Ogni villino potrà ospitare otto adulti + otto bambini, bi e trifamiliari adattabili poi in base alle esigenze e disponibilità economiche degli ospiti.

Una volta ultimato, il progetto, le ville o isolotti comporanno un aricpelago, saranno collegate da ponti e in totale potranno ospitare fino a 16 mila persone contemporaneamente. Un’esperienza davvero all’insegna del lusso senza precedenti in contatto totale con la natura, il mare e tutte le sue bellezze.

L’amore non ha età

Facebook